Condizioni di Vendita

Inviando i vostri dati personali, autorizzate implicitamente Società Agricola Valserena a farne uso, ai soli fini della raccolta dati, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

 Informazioni sui nostri prodotti

I nostri prodotti sono conservati sottovuoto.

 Spedizioni e consegne

La merce richiesta, ben imballata, viene affidata al corriere DLS che garantisce la consegna in tutta italia entro 3 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione per pacchi fino a 30 kg.
Le spedizionivengono effettuate lunedì e martedì per evitare i fermo merce.

 

 Rotture e manomissioni

Nel caso di anomalie o rotture riscontrate al momento della consegna, il cliente deve rifiutare il pacco o apporre relativa nota di quanto osservato. La Società Agricola Valserena, in ogni caso, si impegna a sostituire e reinviare il prodotto danneggiato con spese a proprio carico, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”.

 Reclami

Società Agricola Valserena
Via Repubblica n. 21, 43030 – Frazione di Gainago – TORRILE (PR)
Tel.: +39 0521 81 91 14
Email: info@valserena.com

 Recesso

In base al D.lgs. 185/99 la comunicazione dovrà essere inviata tramite raccomandata A.r. entro 48 ore dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

 Restituzione

In base al D.lgs. 185/99 la restituzione dovrà avvenire entro 15 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

 Rimborsi

Il rimborso avverrà entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. Le uniche spese a carico del Restituente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

 Fatturazione

La fattura sarà emessa allegata alla documentazione di spedizione e consegnata contestualmente alla merce.

 Garanzia

La Società Agricola Valserena riconosce una garanzia completa sui prodotti che risultino deteriorati e non più idonei al consumo alimentare al momento della ricezione del prodotto.